Medy "Ma Jolie" feat Anna, il video

 


MEDY


TORNA IN UNA VESTE INEDITA 

E CON UN’OSPITE D’ECCEZIONE 


MA JOLIE” feat. ANNA

IL NUOVO SINGOLO

OGGI FUORI OVUNQUE


ONLINE OGGI ANCHE IL VIDEO DEL BRANO

https://youtu.be/rTLLfHL8Flw 




Nel singolo “Perdite” MEDY aveva mostrato a tutti, grazie alla potenza dei suoi testi, uno dei periodi peggiori della sua vita, senza mai nascondersi dagli errori fatti, ma raccontando una realtà nuda e cruda, la sua realtà. Adesso torna con un sound diverso e con un’ospite d’eccezione: ANNA. 


“MA JOLIE”, fuori ovunque oggi, venerdì 1 aprile, è disponibile in streaming e in digital download al seguente link: https://Medy.lnk.to/majolie 


Con il nuovo singolo per l’artista è come se iniziasse un periodo di rinascita. Il buio intorno a lui si trasforma, così come il sound, ma la scelta accurata delle liriche di MEDY, piene di vita vera, rimane la sua inconfondibile cifra stilistica.   


In questa nuova avventura è affiancato da ANNA, giovane rapper che negli ultimi anni ha catalizzato l’attenzione della scena urban su di sé. Le sue barre sono sempre molto potenti e la sua voce si fonde perfettamente con quella di MEDY per tutta la traccia.


Fuori oggi anche il video del brano - https://youtu.be/rTLLfHL8Flw - tramite cui rivivere la storia di MEDY, la sua casa, il suo quartiere, la sua vita. Il videoclip si svolge intorno al racconto di un giovane pronto a tutto pur di conquistare la sua Jolie.


MA JOLIE” arriva dopo tre singoli che hanno mostrato il lato più oscuro della storia di MEDY. Con “SEZIONE” (https://columbia.lnk.to/Sezione), aveva raccontato una parte del suo difficile passato, grazie anche alla collaborazione con la 167 GANG, con “9 ORE” ( https://medy.lnk.to/9_Ore) e “PERDITE” (https://medy.lnk.to/perdite) anche da dentro al carcere ha continuato a raccontare la sua esperienza, cercando attraverso la sua musica la chiave per riscattarsi. 

Commenti

Translate