Assurditè "Perdo tempo" è il nuovo singolo

 

FUORI OVUNQUE PERDO TEMPO

IL SUO NUOVO SINGOLO

che porterà per la prima volta live oggi sul palco del MI AMI

per il suo “Vorrei che fosse un tour



“Assurditè” è un neologismo che non ha traduzione.

è il mio approccio alle giornate, 

è il modo diretto in cui parlo, 

è l’istinto con il quale affronto le scelte. 

Rispecchia la relatività della vita,

 dove tutto si trova spesso distaccato dalla convenzionalità.

- Chiara Balzan, in arte Assurditè


Mancanza di coraggio, indecisione, pessimo tempismo.

Nella nostra vita ci siamo trovati tutti a lottare contro il tempo, sia perché in certi casi sembra non passare mai, sia perché invece in altre occasioni corre veloce e non ci lascia nemmeno un momento per realizzare cosa ci sta succedendo.

A volte è la stessa attesa a rendere tutto più emozionante ed è proprio questo stato di sospensione che viene raccontato in PERDO TEMPO(under exclusive license to Believe Artist Services) il nuovo singolo di Assurditè, prodotto da  Bravo, Bravissimo e Giordano Colombo, fuori ovunque oggi in streaming e in digital download al seguente link: https://assurditè.bfan.link/perdotempo

Perdo tempo è tutt'altro che una perdita di tempo - racconta Assurditè - Se dovessi descriverla con un aggettivo sarebbe: realistica. Questa canzone è stata scritta dai suoi protagonisti, insieme, senza sapere che stavano parlando della loro situazione. Credo che sia il primo testo che ho scritto con di fianco a me una persona, di solito sono sola davanti al pianoforte.”

La traccia è caratterizzata da un sound molto vivace e spensierato, la struttura della canzone è complessa e presenta diversi cambi modali, scale cromatiche e riferimenti a pattern soul nella melodia.

Assurditè presenterà per la prima volta live “Perdo tempo”, proprio oggi sul palco del MI AMI, per la prima tappa del suo “Vorrei che fosse un tour”, prodotto e organizzato da Domino Management e Radar Concerti. Di seguito i prossimi appuntamenti:

27.05 - Milano - MI AMI

24.06 - Roma - Spring Attitude Genera / Eur Social Park

1.07 - Bologna - Oltre Festival

9.07 - Cremona - Tanta Robba Festival

20.07 - Genova - Balena Festival

23.07 - Cervia (RA) - Darsena del Sole

24.08 - Verona - Mag Festival

16.09 - Bologna - Dumbo

Commenti

Translate