Claudym il video di Sad Love

 


CLAUDYM

 

È ONLINE IL VIDEO LIVE DI

“SAD LOVE”

SINGOLO TRATTO DALL’EP D’ESORDIO

“UN-POPULAR”

CLAUDYM_UN-POPULAR_Cover bassa.png


https://www.youtube.com/watch?v=mQ7hXjVo3LA

 

DOMANI IN CONCERTO AL MI AMI 2022

 

Milano, venerdì 27 maggio – È online il video live di Sad Love” (Island Records), singolo tratto da “UN-POPULAR”, l’EP d’esordio della poliedrica cantautrice CLAUDYM. Il brano è in rotazione radiofonica da venerdì 06 maggio

 

Il video è pensato per focalizzare l’intera attenzione su CLAUDYM che, accompagnata dalla sua band, si esibisce in una stanza dalle pareti blu, minimale, semplice ed essenziale. L’artista gioca con gli sguardi e si rivolge direttamente alla telecamera raccontando un lato “infelice” dell’amore, fatto di dipendenze, sfuggevolezza, esitazione e costanti tira e molla. I continui ripensamenti non portano da nessuna parte, ma affievoliscono soltanto un sentimento che avrebbe potuto diventare qualcosa di più e che si perde invece tra cambi di rotta inconcludenti.

 

«Parla di una relazione tossica con una persona che soffre di dipendenze, fortunatamente però non è frutto di un’esperienza personale – spiega CLAUDYM – È tutto giocato sull’andare avanti e tornare indietro, come spesso si fa in quelle situazioni, quando si cerca di aiutare l’altro. Questo aspetto è ripreso anche nel testo, con frasi che stanno un passo indietro e all’ascolto possono dare una duplice lettura».

 

Gioia, rabbia, disillusione, incertezza e speranza sono solo alcuni degli ingredienti di “UN-POPULAR”, uscito venerdì 06 maggio. L’EP è il perfetto biglietto da visita di CLAUDYM, che, dopo aver regalato svariati singoli con cui si è imposta come una delle portavoce del nuovo pop underground, esordisce con un progetto discografico poliedrico ed eterogeneo esattamente come lei.

 

Con il carisma con cui si è fatta conoscere nell’ultimo anno, CLAUDYM calcherà anche il palco del Mi Ami 2022, di cui sarà una delle protagoniste. I brani che compongono “UN-POPULAR” saranno infatti presentati live sabato 28 maggio al Circolo Magnolia, dove la cantautrice regalerà al pubblico un’esibizione densa di emotività, dimostrando di avere la grinta necessaria per lasciare il segno.

 

Crediti

Una produzione Circus Srl

Video di Ohana Creative Studio

Si ringrazia Bluescore Studio

 

Produzione e basso: okgiorgio

Chitarra: Luciano Rossi

Batteria: Leonardo De Franceschi

Commenti

Translate