Naive, il video di Temperanza


 

               Da oggi su YouTube

disponibile il videoclip di

“TEMPERANZA”

il nuovo singolo

di

NAIVE

 

Tra tarocchi e musica, la cantautrice romana ricrea delle atmosfere evanescenti nel suo nuovo singolo 




Roma, 05 maggio 2022 – Esce oggi, giovedì 5 maggio, su Youtube il videoclip di “Temperanza” (https://www.youtube.com/watch?v=6Rih9r517Ns), il nuovo singolo della cantautrice romana Naive, al secolo Noemi Mattei. Il video è stato realizzato da Agenzstudio, la coreografia da Greta Frajegari.

 

Il brano, composto e prodotto da Matteo Costanzo, rimanda ad un’atmosfera eterea ma al tempo stesso molto terrena che rispecchia due mondi in armonia fra loro. Nei tarocchi, infatti, la “Temperanza” simboleggia la sintesi degli opposti. Si tratta di una carta che nei mazzi tradizionali è rappresentata da una figura angelica alata e che, nella sua accezione positiva, indica anche la capacità di adattamento. 

 

“Il singolo – spiega l’artista – è un viaggio tra musica ed immagini. Sarà la prima di altre carte che comporranno un mazzo. La “Temperanza” è l’Arcano Maggiore numero XIV, è la carta che invita a raggiungere il proprio equilibrio interiore, imparando a fluire con la vita ed evitare di opporsi agli eventi che non possono essere controllati.”

Commenti

Translate