GEOLIER feat LAZZA, TAKAGI & KETRA - “CHIAGNE”

 


GEOLIER feat LAZZA,

TAKAGI & KETRA


FUORI OGGI OVUNQUE IL NUOVO SINGOLO

“CHIAGNE”


GEOLIER torna oggi con il nuovo singolo “CHIAGNE” feat LAZZA, Takagi & Ketra (duo presente anche in veste di producer), un brano iconico e senza tempo, nato da una forte amicizia, che unisce Napoli e Milano in una ballad che segnerà di certo la storia del rap italiano.

Il brano, prima release di Geolier a firma Columbia Records/Sony Music Italy, è già fuori ovunque e disponibile al link https://columbia.lnk.to/CHIAGNE.

È sotto gli occhi di tutti che le collaborazioni tra Geolier e Lazza sono tra quelle più richieste degli ultimi anni da pubblico e critica. I due artisti, tra i massimi esponenti di due delle scene capostipiti dell’urban nazionale, sono riusciti a entrare in pochi anni nell’olimpo dei grandi nomi della musica italiana, garantendosi la stima e il rispetto di fan, colleghi e player del music business. 

Quando poi a sigillare una collaborazione di questo calibro c’è di fondo anche una grande amicizia e un’immensa stima reciproca, il risultato non può che essere quello che già da ore stiamo ascoltando con “CHIAGNE”.


Commenti

Translate