Mobrici "Luci del Colosseo" è il nuovo singolo



                                            MOBRICI 

 

SI ACCENDONO OGGI LE 

LUCI DEL COLOSSEO

CON IL SUO NUOVO SINGOLO

 

CHE CI PORTA SU UN TRENO MILANO - ROMA

per abbracciare tutte le anime distanti e inquiete

 

https://lh5.googleusercontent.com/po2PNvOu8eCGQy-GasxIBcMJJ84VNDlcoaKIapWlX6kjAsWLwhQc9XTsYI4G3KqxjkqtB5Ll_XMD5bmpvjD3Sl-8JoFRKJOZR9grRyfaXmu3APfx5ut6blIJJ4-FOG3IiFwbOIk1ybXmVb8YZXsVjlsgDqDOtDQEaPUDSnqt6oLKfz4UF2dQWdDAyeLwVPXBZc4_DIbJLg

 

In tanti almeno una volta nella vita si sono trovati a vivere una storia a distanza. L’amore non chiede la geolocalizzazione prima di bussare, arriva e basta e, senza che te ne rendi conto, ti trovi su un treno o su un aereo per inseguirlo.

 

È su una tratta Milano - Roma, che Mobrici ci porta questa volta attraverso il suo nuovo singolo “Luci del Colosseo” (Maciste Dischi/Virgin Records/Universal Music Italia), prodotto da Federico Nardelli e fuori ovunque oggi, venerdì 25 novembre, per abbracciare la anime distanti e inquiete. Disponibile al seguente link: https://macistedischi.lnk.to/lucidelcolosseo

 

Che sia breve o lunga, la distanza porta con sé sempre quell’incolmabile senso di mancanza. Il non poter condividere attimi di vita con la persona amata, a lungo andare pesa e mette di fronte al temuto dubbio di mollare tutto e andare avanti ognuno per la propria strada.

 

“Luci del Colosseo vive in un romanticismo assoluto: una storia a distanza, una storia mai concretizzata nella sua quotidianità - racconta Mobrici - Quando succede così, l’immaginazione supera la verità con l’elevato rischio di idealizzare quello che potrebbe essere ma non è. Un treno, un tramonto su una città che non è la tua, un desiderio, un monumento illuminato, una mancanza. Musicalmente, la fusione tra un suono synth ‘80 e un’orchestrazione all’italiana, ha dato al pezzo un grande, grande romanticismo, che rispecchia fedelmente la sensazione particolare, contrastante, che parte dalla passione fino ad arrivare al sentimento.

Commenti

Translate