Fulminacci "Tutto inutile" è il nuovo singolo



                                                     FULMINACCI


 

 DA OGGI IN DIGITALE E 

DA VENERDÌ 13 GENNAIO IN RADIO 
 
TUTTO INUTILE

 

IL SUO NUOVO SINGOLO

 

https://lh6.googleusercontent.com/wexTZh_0nlnzYoo0xDoOs0XDCRjo0KT4_q_s16LEiBC9PreQQoqYuiYAG2e4vnNHQeLb41wb74l2tXAJrB18dUbqxb-Byhsc9biPX48K7ewL63Dm-Zm_W3fTovq9xLj19VNtthdrSzGHOy33UDH-dftz8JuqltJGdyFY-immZW3zmhzjYj3QvYUrlows58sFSKZFiC7hEQ

 

“La macchina non parte; fa freddo ma stai sudando lo stesso; ti calpestano le scarpe nuove; il telefono era in carica ma non si è caricato; non c’è l’acqua calda; ti cadono le chiavi in un tombino; il tabaccaio accetta solo i contanti ma c’è una bella notizia: è tutto inutile. 

Da lontano sarebbe tutto un po’ più piccolo, un po’ più facile.”

 

Quante volte capitano quelle giornate no, quando va tutto storto, quando per fretta, per distrazione o per fatalità non te ne va una giusta. Ma alla fine se ti fermi a ragionare e cambi prospettiva, riesci a ridimensionare tutto e perché no anche a riderci su.

 

Ed è così, con la sua impareggiabile ironia, da sempre cifra stilistica della sua penna e della sua forza interpretativa, che Fulminacci torna a farci aprire gli occhi sulle mille sfaccettature che caratterizzano gli esseri umani: il nuovo singolo “Tutto inutile” (Maciste Dischi/Artist First), prodotto da okgiorgio, è fuori ovunque oggi, mercoledì 11 gennaio, in streaming e in digital download al seguente link https://fulminacci.lnk.to/Tuttoinutilee da venerdì 13 in radioDa sabato 7 gennaio è stato possibile ascoltare un minuto del brano in anteprima esclusiva su TikTok. 

 

“‘Tutto inutile’ è una canzone da urlare, un misto di emozioni opposte che convivono, come convivono le chitarre anni 50 con i beat dei primi 2000 - racconta Fulminacci - Nata gridando in studio con okgiorgio, che è un pazzo almeno quanto me.”

Commenti

Translate