Mambolosco, il video di Pochi Pochi

 


MAMBOLOSCO

È ONLINE IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO

“POCHI POCHI”


MAMBOLOSCO_Pochi pochi_Cover.png



https://youtu.be/XOz4gfUwcfo

 

È online il videoclip di “Pochi pochi” (Virgin Records/Universal Music Italy), il nuovo singolo di MAMBOLOSCO uscito venerdì 27 gennaio.

 

Diretto da MAMBOLOSCO stesso insieme a Moustapha Kane, è girato per le strade di Vicenza e ritrae il rapper in svariati momenti della sua vita, da quelli più informali insieme alla propria gang a quelli in cui l’artista è in viaggio per lavoro o si esibisce di fronte a un palco. Le immagini danno risalto a un brano dal sound cupo e dark, la cui produzione si avvale della firma inconfondibile di Nardi Finesse, che cuciono su MAMBOLOSCO sonorità che danno risalto al suo inconfondibile flow e al suo slang dal sapore internazionale, con cui il rapper si è affermato sulla scena musicale. 

 

“Pochi pochi” viene pubblicato a breve distanza da “Bandito”, con cui MAMBOLOSCO, che ad oggiconta 822 mln di stream combinati su tutte le piattaforme, ha concluso un 2022 ricco di successi e traguardi. L’artista, ormai punto di riferimento della scena trap italiana, ha ottenuto infatti in meno di due settimane due certificazioni di Disco d’Oro, una per “Demone”e una per “BlaBlaBla”che attualmente hanno totalizzato oltre 145 mln di stream sulle piattaforme digitali.

Commenti

Translate