Chadia Rodriguez, il video di Criminale

 


         CHADIA RODRIGUEZ

È ONLINE IL VIDEO DI

 “CRIMINALE”

IL NUOVO SINGOLO


CHADIA RODRIGUEZ_Criminale_COVER bassa def..jpeg


 

 È online il video di “Criminale” (Sony Music Italy), il nuovo singolo di CHADIA RODRIGUEZ, fuori da venerdì 31 marzo.

 

Il videoclip, diretto da Andrea Gallo è caratterizzato da un forte imprinting cinematografico e da un’atmosfera che trasporta chi lo guarda in un quello che sembra un vero e proprio film d’azione ambientato in una stazione di servizio isolata. In un mix di sensualità e pericolo, CHADIA RODRIGUEZ veste qui i panni di una “Criminale” dall’attitudine sicura e determinata. Il commesso e il cliente del negozio, con cui inizialmente interagisce con fare ammiccante, diventano ben presto suoi ostaggi. La rapper comincia a svuotare la cassa e a provocarli, fino a quando non si accorge di un poliziotto arrivato per catturarla ma che, come gli altri due uomini, viene in poco tempo legato e immobilizzato. Il video si conclude con l’artista che, salita in sella alla moto del poliziotto, scappa via lasciando i tre ostaggi inermi e impotenti.

 

Anche “Criminale” si contraddistingue sia per la schiettezza con cui l’artista veicola il proprio messaggio – denominatore comune dei suoi testi sin dagli esordi – sia per una marcata attitudine latin,che dona al sound un sapore internazionale e che rivela un nuovo lato della musica dell’artista, ancora in parte da scoprire. 

 

Una fase di transizione, una maturazione artistica e personale che CHADIA RODRIGUEZtra le pioniere dell’hip hop femminile italiano e apripista per molte sue colleghe, ha mostrato già lo scorso dicembre con “Bitch 3.0”, inaugurando una nuova fase della propria carriera e dimostrando di esserepronta a evolversi come mai fatto finora.

Commenti

Translate