Rose Villain "Cartoni Animati" il video

 


ROSE VILLAIN 

FUORI ORA IL VIDEOCLIP DI  

CARTONI ANIMATI 

SINGOLO ESTRATTO DAL SUO PRIMO ALBUM

RADIO GOTHAM

che ha entusiasmato pubblico e critica




Rose Villain ci ha portato nei vicoli più oscuri di se stessa con “Radio Gotham(Columbia Records/Sony Music Italy), il suo primo album. Da oggi, venerdì 14 aprile, è disponibile in radio “Cartoni Animati”, singolo estratto dall’esordio discografico della cantautrice, che ha entusiasmato pubblico e critica e ha debuttato tra le prime 5 posizioni della classifica settimanale Top Album FIMI e all’ottavo posto della Top Albums Debut Global di Spotify.


Il brano - prodotto da Sixpm - porta con sé la malinconia di un amore finito, una storia sempre di più sommersa dal tempo che passa, dove i protagonisti non sono più l’intreccio perfetto di un tempo e lentamente percepiscono il sentimento abbandonarli. I giorni diventano tutti uguali, perdono il colore che li rendeva unici e che rendeva unici i due innamorati.


Cartoni Animati è accompagnato anche dal videoclip ufficiale - fuori ora al link https://youtu.be/FbBzPTC7_jY - ideato e realizzato da Rose Villain, che ci mostra una finestra sul suo lato più personale. Mentre le parole parlano di un passato che non c’è più, le immagini ci mostrano la sua vita oggi da due punti di vista: vediamo Rose come la guarderebbe la persona che le sta accanto, nel suo quotidiano e nei suoi momenti di debolezza; ma possiamo osservare anche la realtà dal punto di vista dell’artista stessa, mentre cammina nella confusione della sua New York, nella solitudine della sua casa e nei lunghi viaggi in macchina. Momenti e spunti di riflessione dove i ricordi di un vecchio amore possono riemergere e stravolgere le giornate.


“Radio Gotham” ci ha investito con tutta l’imprevedibilità della musica quando accendi una Radio: esplosivo, inaspettato, ricco di tematiche personali in cui l’artista si mette a nudo. 


Queste le tracce e gli importanti feat dell’album, interamente prodotto da Sixpm:


  1. Dalle Ombre (prod. Sixpm)

  2. Gotham (prod. Sixpm)

  3. Lamette feat. Salmo (prod. Sixpm, Zef)

  4. Non Sono Felice Per Te (prod. Sixpm, Zef, MILES)

  5. Due Facce feat. Tedua (prod. Sixpm, Stevie Aiello)

  6. Moonlight (prod. Drillionaire, Sixpm)

  7. Rari (prod. Sixpm, Hendric “HNDRC” Buenck)

  8. Fantasmi feat. Geolier (prod. Sixpm)

  9. Rehab feat. Carl Brave (prod. Sixpm)

  10. Yakuza (prod. Sixpm)

  11. Monet feat. Elisa (prod. Sixpm)

  12. Michelle Pfeiffer feat. Tony Effe (prod. Sixpm)

  13. Cartoni Animati (prod. Sixpm)

  14. Elvis feat. Guè e Sixpm (prod. Sixpm) 


La cover di “Radio Gotham” nasce da una foto scattata a New York, nel momento successivo la fine di una tempesta, da Kate Biel, e graficata, in pieno stile Rose Villain, da Sathyan Rizzo.

Commenti

Translate