ULTRASUONI RIMINI 9 - 10 -11 GIUGNO

 

ULTRASUONI RIMINI

9 - 10 -11 GIUGNO
AIL - CROWDFUNDING 
Instagram
Facebook
per info e interviste scrivere a saraalice@thesoundcheck.it
per info e contatti scrivere a ultrasuonirimini@gmail.com 

Rimini ha la musica nel cuore -
domenica 11 giugno


Ad un mese esatto dall'inizio di #ultrasuonirimini iniziamo a condividere le informazioni sulle singole giornate! Partiamo a ritroso dall'11 Giugno quando finalmente ci ritroveremo tutti insieme al Velvet Club & Factory, oggi Baldoria, per una giornata ad altissimo contenuto emozionale.

Vogliamo fin da subito ringraziare gli artisti e i dj che hanno reso possibile realizzare questo evento in memoria di Thomas mettendosi a disposizione gratuitamente, con la voglia ancora una volta, di esserci e di regalarci emozioni che mai dimenticheremo.
 

Grazie dal cuore 
 

Il 22 Maggio 2016 al #Goodbyevelvet ci eravamo salutati qui con un arrivederci! Non sapevamo se la musica avrebbe risuonato ancora in questo che per noi è un luogo dell’anima.
 
Per la prima volta, domenica 11 Giugno, nella giornata conclusiva del festival Ultrasuoni Rimini in memoria di Thomas Balsamini, la grande famiglia del Velvet tornerà compatta a Santa Aquilina!
 
Dove sorgeva il Velvet club&factory c’è dal 2020 un nuovo edificio che contiene il  birrificio artigianale Beha ed un nuovo locale, il Baldoria. Intorno al lago e nel locale, dalle 15,00 a mezzanotte abbiamo organizzato per voi dj set, spettacoli ed incursioni sonore.
 
Al tramonto assisteremo ad un inedito concerto acustico sul lago dedicato a Thomas con gli amici di una vita.
Saranno infatti sul palco: Andy (Bluvertigo), Cristina Donà, Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Verdena, Subsonica.
 
L’accesso al lago del Velvet sarà riservato in via prioritaria a coloro che contribuiranno a sostenere la realizzazione dell’evento attraverso una donazione al crowdfunding che è stato attivato.

Scegliendo la ricompensa “Torniamo al lago del Velvet” riceverete un invito per 2 persone al lago per assistere ai dj set ed ai concerti acustici.  Anche i bambini minori di 12 anni saranno i benvenuti e potranno accedere gratuitamente accompagnati da un genitore con invito.
(I posti sono limitati)
 
Ricordate che l’evento ha scopo benefico ed il ricavato verrà devoluto a Ail Rimini, associazione italiana contro leucemie, linfomi e mielomi.
 

L’evento nasce dall’idea di amici e collaboratori di Thomas Balsamini. In campo ci sono diverse organizzazioni nate negli anni a partire proprio dalle esperienze dello Slego e del Velvet club.
Ciascuna per competenza si è messa a disposizione per la produzione di questa 3 giorni di musica che ha prima di tutto scopo benefico a favore dell’Ail, associazione che si occupa di ricerca scientifica e si prende cura dei malati di leucemie, mielomi e linfomi e delle loro famiglie.


Per supportare l'evento e la raccolta fondi a sostegno dell'Ail 
 

LINK ALLA RACCOLTA FONDI

Programma
11 Giugno 2023 


Ore 16
Roberto Paci Dalò
Lament  - A sound ritual
 
Durante il pomeriggio dj set a cura di
Bart (Cosmetic)
Alessandro Ceccarelli (Bpm concerti)
Piero Emme (Retro Pop)
Vidia
Madi (Neu Radio / Radio Casotto)
Damien 
Edo Balsamini e altri amici!
 
Dalle 16,30 alle 18 in terrazza Baldoria
Laboratorio musicale dedicato ai bambini e genitori dai 7 ai 99 anni
Con Michele la Paglia
 
Dalle 19 alle 21 al lago
Concerto acustico
Andy (Bluvertigo)
Cristina Donà
Cristiano Godano (Marlene Kuntz)
Verdena
Subsonica
 
Dalle 21 alle 24  nella pista del Velvet
Funk Rimini dj set
La Condensa
 
 
(ATTENZIONE: Non sarà consentito portare cibo o alcolici dall’esterno. Il Baldoria fornirà tutti i servizi necessari all’interno!)

Commenti

Translate