Rimini ha la musica nel cuore - domenica 11 giugno Ad un mese esatto dall'inizio di #ultrasuonirimini iniziamo a condividere le informazioni sulle singole giornate! Partiamo a ritroso dall'11 Giugno quando finalmente ci ritroveremo tutti insieme al Velvet Club & Factory, oggi Baldoria, per una giornata ad altissimo contenuto emozionale.
Vogliamo fin da subito ringraziare gli artisti e i dj che hanno reso possibile realizzare questo evento in memoria di Thomas mettendosi a disposizione gratuitamente, con la voglia ancora una volta, di esserci e di regalarci emozioni che mai dimenticheremo.
Grazie dal cuore Il 22 Maggio 2016 al #Goodbyevelvet ci eravamo salutati qui con un arrivederci! Non sapevamo se la musica avrebbe risuonato ancora in questo che per noi è un luogo dell’anima. Per la prima volta, domenica 11 Giugno, nella giornata conclusiva del festival Ultrasuoni Rimini in memoria di Thomas Balsamini, la grande famiglia del Velvet tornerà compatta a Santa Aquilina! Dove sorgeva il Velvet club&factory c’è dal 2020 un nuovo edificio che contiene il birrificio artigianale Beha ed un nuovo locale, il Baldoria. Intorno al lago e nel locale, dalle 15,00 a mezzanotte abbiamo organizzato per voi dj set, spettacoli ed incursioni sonore. Al tramonto assisteremo ad un inedito concerto acustico sul lago dedicato a Thomas con gli amici di una vita. Saranno infatti sul palco: Andy (Bluvertigo), Cristina Donà, Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Verdena, Subsonica. L’accesso al lago del Velvet sarà riservato in via prioritaria a coloro che contribuiranno a sostenere la realizzazione dell’evento attraverso una donazione al crowdfunding che è stato attivato.
Scegliendo la ricompensa “Torniamo al lago del Velvet” riceverete un invito per 2 persone al lago per assistere ai dj set ed ai concerti acustici. Anche i bambini minori di 12 anni saranno i benvenuti e potranno accedere gratuitamente accompagnati da un genitore con invito. (I posti sono limitati) Ricordate che l’evento ha scopo benefico ed il ricavato verrà devoluto a Ail Rimini, associazione italiana contro leucemie, linfomi e mielomi. L’evento nasce dall’idea di amici e collaboratori di Thomas Balsamini. In campo ci sono diverse organizzazioni nate negli anni a partire proprio dalle esperienze dello Slego e del Velvet club. Ciascuna per competenza si è messa a disposizione per la produzione di questa 3 giorni di musica che ha prima di tutto scopo benefico a favore dell’Ail, associazione che si occupa di ricerca scientifica e si prende cura dei malati di leucemie, mielomi e linfomi e delle loro famiglie.
Per supportare l'evento e la raccolta fondi a sostegno dell'Ail |
Commenti
Posta un commento