"Balena Festival" dal 27 al 30 luglio all'Arena del Mare - Porto Antico di Genova

 

Ritorna il Balena Festival
dal 27 al 30 luglio all'Arena del Mare - Porto Antico di Genova
un festival per figgeau!

Balena festival, un festival per figgeau!

Stesso porto stesso mare torna il Balena Festival dal 27 al 30 luglio all'Arena del Mare - Porto Antico di Genova. Quattro giorni di musica, festa e abbracci in una Genova che ogni anno si riscopre e si scopre una città per ragazzi e ragazze, viva e con tanta-tantissima voglia di divertrisi e ballare: Balena festival, un festival per figgeau!
Si parte il 27 luglio in una preview tutta da vivere con il Teenage Dream Party: quella festa in cui tutti ad un certo punto iniziano a cantare le canzoni di High School Musical.
Il 28 luglio è la volta degli The Zen Circus che anche a Genova portano il loro tour estivo a sorpresa prima di fermarsi per una pausa di due anni, dedicarsi ai rispettivi progetti solisti e lavorare a nuovo materiale.
Il 29 luglio arriverà un'ondata Rock&Roll con Verdena e Bud Spencer Blues Explosion. Dopo un tour europeo in cui hanno toccato le principali città d'Europa, i Verdena riportano in Italia tutta l'energia di "Volevo Magia". Sullo stesso palco il duo alt-rock di Adriano Vitrebini e Cesare Petulicchio: i Bud Spencer Blues Explosion.
Il 30 luglio il grande ritorno de I Soliti Idioti con lo spettacolo "Fiodena Summer Tour". I Soliti Idioti hanno dato vita a personaggi iconici e sfacciati, che rappresentano in maniera grottesca la vita quotidiana dell’italiano medio attraverso stereotipi e archetipi fissati nel tempo. Tanti personaggi che saliranno anche sul palco del Balena.

Balena Festival 2023, belin che festival!

27 luglio - Teenage Dream Party - Tickets
28 luglio - The Zen Circus - Tickets
29 luglio - Verdena + Bud Spencer Blues Explosion - Tickets
30 luglio - I Soliti Idioti - Tickets


Link:
Facebook
Instagram
Website

Commenti

Translate