Coez e Frah Quintale annunciano il titolo del loro joint album: Lovebars, in uscita l’8 settembre


 COEZ FRAH QUINTALE

Lovebars 

Il joint album esce l’8 settembre

 

COVER LOVEBARS

PER GUARDARE IL TEASER DI ANNUNCIO 

Coez Frah Quintale annunciano il titolo del loro joint album: Lovebars è in uscita l’8 settembre per Undamento/Prodacto in licenza a Carosello Records/Warner Music e, da oggi, è disponibile in pre-order in quattro esclusivi formati fisici: CD autografato, vinile autografato, vinile speciale autografato, bundle CD + t-shirt.

 

All’interno del nuovo progetto discografico si trova “Alta marea”, il singolo prodotto da Golden Years e pre-prodotto da D-Ross e Startuffo, attualmente nella Top20 dell’Airplay radiofonico e disponibile su tutte le piattaforme. È un brano che riporta a quei momenti passati a desiderare il mare, ma solo se accompagnati dalla persona che vorremmo davvero al nostro fianco.

 

Lovebars nasce dalla stima artistica reciproca, oltre a quella personale, che esiste tra Coez Frahdue personalità dalla spiccata emotività, sincere e senza filtri. Queste caratteristiche sono per loro un marchio di fabbrica, che li rende riconoscibili e fedeli all’attitudine da sempre presente nei loro progetti personali. 

 

La cover di Lovebars è stata realizzata da Daniele “Bufer” Attia, famoso writer della scena milanese che da anni collabora come art director con i maggiori brand di streetwear italiani.

Commenti

Translate