Aka 7even, il video di Non dimenticare


                                                   AKA 7EVEN


FUORI ORA IL VIDEOCLIP DI

 

“NON DIMENTICARE”

 

 

IL SUO NUOVO SINGOLO

IN RADIO E IN DIGITALE 

 


Viaggi mano nella mano, tramonti rubati dal finestrino di un'auto, baci in riva al mare e tanti altri momenti irripetibili: sono questi alcuni degli scenari delle clip dei fan di AKA 7EVEN, che hanno contribuito alla creazione del videoclip di “Non dimenticare” (Columbia Records/Sony Music Italy), fuori ora al link https://www.youtube.com/watch?v=_lwWD1iDKjw


Nelle scorse settimane l’artista aveva rilasciato sui social uno spoiler del nuovo brano, accompagnato da una lunga lettera per i fan e un invito a caricare su una landing page i loro video più belli del 2023, di amori presenti e passati, di tutto ciò che non si vuole dimenticare. Tra tutte le clip, Aka 7even ha scelto poi le più emozionanti che sono state inserite nel videoclip del singolo. Tutto questo per fermare i momenti più belli e poterli rivivere ancora una volta, tutti insieme.

“Non dimenticare” (Columbia Records/Sony Music Italy), prodotto da Junior K e Jeremy Buxton e disponibile in radio e al link https://columbia.lnk.to/Nondimenticareracconta di quegli istanti che riempiendoci il cuore ci fanno sentire un po’ più leggeri e del desiderio di fermare il tempo per poterli rivivere.  

 Il brano - racconta Aka 7even - è una celebrazione al valore delle cose e delle persone, un invito a non dare peso solo a sconfitte e cose negative, ma imparare a prendere le cose belle della vita e tenerle strette a noi. ‘Non dimenticare’ rappresenta tutti quei rapporti conclusi e non, che hanno segnato momenti indimenticabili, come quel pezzo che passa in radio e ti ricorda l’infanzia. Anche se alcuni rapporti finiscono e se ne costruiscono nuovi, non dimenticarli è la chiave che ci aiuta a tenerne acceso il fuoco.”

 

Non dimenticare” vuole essere infatti un posto sicuro dove racchiudere quello che per Aka è stato un anno di transizione, un brano da cui ripartire per creare un nuovo progetto ricominciando dalla semplicità, da se stessi e dalla voce, dopo la cura delle ferite del passato che sono state superate e messe in musica.  

Il nuovo brano arriva dopo il singolo estivo “Rock ’n’ Roll” (https://Columbia.lnk.to/rocknroll;  Columbia Records/Sony Music Italy), prodotto da Max Kle1nz (Cosmophonix) e CanovA, colonna sonora di due vite che si incrociano, coincidenza o destino non importa, quello che sappiamo è che il momento da vivere è qui ed ora.

Commenti

Translate